Sunday, April 5, 2009

KILLER SOUND - Take it Love it Fuck it -

Il primo cd che mi è arrivato per posta è quello dei Killer Sound, quindi a loro l'onore di essere uno dei primi gruppi ad essere recensiti da BrianzaPunkShow.

Quello dei Killer Sound si presenta come un punk diretto e semplice, senza troppe prestese e influenzato decisamente da un sound prettamente anni '90.
Il lavoro si intitola "Take it, Love it, Fuck it", 10 pezzi, una mezzoretta di ascolto facile e decisamente non impeganitivo; forse l'unica pecca è che gli arrangiamenti ogni tanto non sembrano essere all'altezza di una produzione uscita discretamente bene.
L'album si apre con "The night at black jack" che secondo me è il pezzo uscito meglio nell'itero album; poi si passa a tracce dove si possono intravedere influenze varie tra cui i Good Charlotte vecchio periodo ecc ecc...
Questi ragazzi riescono ad inserire nella track-list anche qualche pezzo "romantico" come angel a la traccia che conclude l'intero lavoro, heaven is falling down.
Tutto sommato il lavoro si merita una abbondante sufficienza anche se c'è da migliorare qualcosina a livello di arrangiamento e di attitudine sul palco (dico ciò perchè ho avuto il piacere di vederli dal vivo nella data con gli apers all'all-blacks).
Comunque buona prova per il quartetto con una valutazione in generale positiva; tra le tracce degne di essere citate: die baby die, dis-chordia e sink with you, anche se secondo me il ritornello di quest'ultima fa perdere un po' di genuinità al pezzo che poteva essere davvero interessante.

www.myspace.com/killersoundpunkrock

Con gioia, Pier Steevie "Stefanino" Creeps.

No comments: